fbpx

PER OGNI PRODOTTO ACQUISTATO, UN EURO DEVOLUTO ALLA RICERCA SCIENTIFICA

In questi momenti complicati le vie della solidarietà, della responsabilità sociale e dell’aiuto alla collettività passano anche attraverso i gesti quotidiani di ciascuno di noi, grazie a iniziative benemerite come quella lanciata da Wakeup Cosmetics Milano, il brand italiano nato nel capoluogo lombardo grazie alla passione dei suoi fondatori, innamorati dell’arte e dell’idea che ogni volto possa diventare un capolavoro grazie a una concezione innovativa del make-up.
L’idea è semplice e meritoria: per ogni prodotto Wakeup Cosmetics Milano acquistato – sono oltre 400, una gamma made in Italy infinita e completa, per tutte le necessità –  entro il 31 maggio, un euro verrà devoluto alla Fondazione Humanitas per la Ricerca. Obiettivo: contribuire a finanziare i progetti di questa importante istituzione scientifica impegnata nella ricerca contro il Covid-19. Gli acquisti potranno essere effettuati sia online, sul sito https://wakeup-cosmetics.com/  che negli  store di Milano, in via Torino 19 e in corso Buenos Aires 16.

«Vogliamo dare il nostro contributo alla fase di rinascita dopo un periodo così delicato e difficile, che tutti insieme stiamo superando – spiega Gianluca De Nicola, D.G. di Wakeup Cosmetics Milano – Per questo ci impegniamo a sostenere il progetto di Fondazione Humanitas per la Ricerca contro il Covid-19. Vogliamo sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca scientifica e trasmettere un messaggio di fiducia, positività e voglia di ricominciare, nonostante tutte le difficoltà».
Continua Gianluca De Nicola: «Per noi è un importante gesto di solidarietà e responsabilità nei confronti di tutti coloro che lottano ogni giorno contro questo virus, nella convinzione di riuscire a  sconfiggerlo e consentirci di tornare, con le dovute cautele, alle nostre vite, tutti insieme».

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0