fbpx

Da Institut Esthederm, 3 maschere per rieducare le funzioni vitali, rispondere alle diverse esigenze del viso in un’unica applicazione e ritrovare ad ogni età la funzionalità di una pelle giovane.

La pelle è un organo attivo che ha in sé tutte le risorse necessarie al suo equilibrio. Da questa consapevolezza nasce la filosofia unica di Institut Esthederm: non iper-trattare, ma rieducare la pelle e insegnarle a prevenire naturalmente l’invecchiamento cutaneo. La maschera vera alleata di bellezza: per coccolare il viso e trattare la pelle in un’unica applicazione, da scegliere con attenzione sulle base delle diverse esigenze del tessuto cutaneo e da applicare rigorosamente in patchwork!

Nutri System – Maschera Bain Nutritif

Sos nutrimento, un vero booster di energia dal profumo delicato di miele che nutre, tonifica e rivitalizza la pelle in 15 minuti di applicazione. Le vitamine (A, B1, B3, B5, B6, B8, C e E), gli oligoelementi e minerali (calcio, magnesio, zinco, rame e silicio) e gli Omega 3 e 6 nutrono in profondità e rinforzano le difese della pelle. Ideale per viso, collo e décolleté. La maschera si applica da 1 a 3 volte alla settimana sulla pelle asciutta e ben detersa, si lascia in posa per 15/20 minuti e poi si risciacqua. Per coccolare e regalare alla pelle un “bagno nutritivo” si può lasciare in posa tutta la notte.

Intensive Hyaluronic – Maschera

Idrata, rimpolpa e ridensifica in un solo gesto grazie all’associazione di 3 forme di acido ialuronico altamente purificate. L’acido ialuronico a peso molecolare medio con una concentrazione dello 0,4% che favorisce l’idratazione degli strati interni dell’epidermide; l’acido ialuronico ad alto peso molecolare con una concentrazione dello 0,1 % che idrata la superficie dello strato corneo; sfere di acido ialuronico vettorizzato con una concentrazione dello 0,5 % che idratano in profondità lo strato basale dell’epidermide. Le rughe sono riempite, la pelle intensamente reidratata. Applicare uno strato spesso e tenere in posa per 15/20 minuti o anche per tutta la notte se si desira un effetto più intenso.

Lift & Repair – Maschera Instant Repulp

Maschera-crema dall’effetto lifting intenso ed immediato, per una pelle visibilmente rimpolpata e tonificata, per lineamenti ridisegnati. Due le tecnologie esclusive alla base di questa formulazione e, in generale, della linea Lift & Repair: la tecnologia Lift che agisce sull’epidermide migliorando la texture della pelle e la tecnologia Repair che lavora sul derma attenuando le rughe. Completano la formulazione il brevetto TCS (Time Control System) che favorisce il mantenimento ottimale del metabolismo cutaneo nel tempo, e il brevetto Eau Cellulaire che ottimizza e alimenta l’attività delle cellule. La maschera (da risciacquare) si applica sul viso 2 o 3 volte alla settimana per un effetto lifting e flash beaute ma può essere tenuta in posa anche tutta la notte per un effetto WOW al risveglio.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0