fbpx

Parlux lancia per la prima volta un packaging dal contenuto spaziale: Parlux ALYON Blu Notte accompagnato dal nuovo diffusore MagicSense. La tonalità Blu Notte, intensa e decisa, richiama infatti il colore del cielo stellato. Parlux, arriva fino allo spazio anche con il diffusore MagicSense dal design futuristico.

Parlux ALYON, nella sua nuova versione blu notte, è pronto a donare un nuovo tocco di eleganza. I migliori hair-stylist che ricercano prodotti in grado di soddisfare le clienti più esigenti, scelgono Parlux in quanto sinonimo di professionalità. Parlux ALYON, infatti, è un vero un concentrato di innovazione e grazie al suo motore K-ADVANCE Plus dalla potenza di 2.250 Watt garantisce al phon una durata di ben 3.000 ore. Il suo corpo blu notte leggero e perfettamente bilanciato contiene al suo interno le già note peculiarità tecnologiche che caratterizzano il Parlux ALYON, come il sistema a ioni negativi “Air Ionizer Tech”, l’indispensabile sistema che emettendo ioni negativi elimina l’elettricità statica e permette di ottenere asciugature perfette e capelli morbidi e lucenti, e il sistema “cattura capelli” HFS (Hair Free System – Patent Pending), ovvero il dispositivo che posto sull’aspirazione del phon trattiene e raccoglie i capelli mantenendo l’apparecchio più pulito ed efficiente nel tempo.

Nella stessa confezione, Parlux ALYON sarà accompagnato dal nuovo diffusore MagicSense dal design estremamente innovativo. Le scanalature e i fori distribuiti sulla sua superfice esterna, richiamano a prima vista i radiatori dei razzi spaziali, permettono di creare una perfetta combinazione tra temperatura e quantità di aria emessa assicurando asciugature naturali in tempi brevi. Al suo interno, il sistema DFO (Dynamic Flow Optimizer) miscela il flusso d’aria con la giusta temperatura, assicurando risultati spaziali. Il diffusore MagicSense® permette così di sconfiggere il tanto temuto effetto crespo garantendo un’asciugatura rapida delle radici del capello senza seccarne però le punte. Parlux, inoltre, con l’obiettivo di agevolare il lavoro dei professionisti, ha deciso di dotare la calotta esterna di un sistema anti-riscaldamento permettendo al parrucchiere di maneggiare agevolmente il diffusore durante l’utilizzo senza scottarsi.

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0