fbpx

L’inquinamento e i raggi UV compromettono la bellezza della pelle provocando la prematura comparsa di rughe sul viso. Per questo è molto importante schermare la pelle dalle polveri sottili e dalle radiazioni ultraviolette applicando mattina e sera prima di uscire o di esposizione all’aria aperta Open Air Cream SPF 15.
Come contrastare gli effetti negativi dell’inquinamento e delle radiazioni ultraviolette sulla cute?
Tutta la linea Pollution Free di Guudcure offre una protezione continua contro le particelle sottili grazie alla zeolite, pietra di origine vulcanica nota per la sua attività detossinante. Inoltre questa morbida crema idrata e svolge un’azione anti-ageing preventiva. In particolare, Open Air Cream SPF 15 è l’alleato perfetto e prezioso per difendersi dagli agenti inquinanti e dai raggi solari.

OPEN AIR CREAM SPF 15, Crema viso idratante anti-inquinamento
Open Air Cream SPF15 è l’innovativa crema nutriente viso multifunzionale della linea Pollution Free che combina più principi attivi per ottenere in un unico gesto idratazione e protezione. In più salvaguarda la pelle del viso dall’azione dannosa dell’inquinamento e la difende dai raggi ultra-violetti, grazie al filtro di protezione SPF15. La zeolite presente al suo interno protegge dagli agenti inquinati e previene la formazione dei radicali liberi, mentre l’estratto di crescione attiva il sistema di detossificazione cutaneo e crea uno strato invisibile che ripara la pelle da tutte le particelle esterne dannose, come anche i raggi solari. La combinazione bilanciata dei filtri e la texture leggera, che permette alla pelle di traspirare, la rendono la crema ideale anche durante l’attività fisica all’aperto. Indicata per tutti i tipi di pelle. INGREDIENTI ATTIVI Zeolite: contrasta gli effetti dell’inquinamento, protegge dai radicali liberi, rallenta l’invecchiamento cutaneo. Estratto di germogli di Crescione: antiossidante di seconda generazione. Attiva il sistema di detossificazione della pelle, proteggendola dagli agenti inquinanti. Previene i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo. Pullulan: polisaccaride che forma uno strato invisibile sulla pelle, proteggendola dall’inquinamento. Niacinamide: ha proprietà lenitive e idratanti. Pantenolo, Allantoina e Propanediol: spiccata attività idratante.

Zeolite, l’ingrediente in più
Dal greco zein “bollire” e lithos “pietra”, è un minerale di origine vulcanica capace di depurare e proteggere dagli agenti inquinanti. Le particelle micronizzate della Zeolite, grazie all’altissimo carico ionico negativo, attirano le tossine con carica positiva sullo strato superficiale della pelle, impedendogli di penetrare negli strati sottostanti, per poi neutralizzarle. La Zeolite libera la pelle da ogni impurità: impedisce l’annidamento di particelle inquinanti nei pori e pulisce profondamente la pelle dalle polveri sottili.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0