fbpx

A maggio riprenderemo a uscire di casa, tra mille cautele. E il 10 maggio sarà la festa della mamma: sclada il cuore solo a pensarlo! Una boccata di normalità.

Prepariamoci a essere al top con le maschere e i patch B-Selfie: saremo bellissime.

B-SELFIE Three: beauty task trattamento viso 3 in 1
Un rituale di bellezza prezioso e intenso, per un effetto rigenerativo, biorivitalizzante, idratante e anti-age, da svolgere in 3 step, con l’uso in sequenza del siero, della maschera e della crema inclusi. Racchiude nella sua formulazione la più avanzata ricerca biotecnologica, affiancata da potenti sostanze funzionali di estrazione naturale. La presenza di EGF, fattore di crescita epidermico, promuove un’efficace rigenerazione cellulare.

B-SELFIE Infinity: beauty mask in 20′
Maschera viso che assicura uno straordinario effetto idratante ed energizzante in soli 20 minuti. Un prodotto professionale di facile uso domiciliare, con un effetto booster per dare una sferzata di energia alla pelle. Una formulazione unica, basata sull’incontro tra acido ialuronico, omega 3-6, acido linoleico ed EGF, il fattore di crescita epidermico, in grado di promuovere un’efficace rigenerazione cellulare. L’intenso effetto idratante è sostenuto dalla presenza di acido ialuronico e aloe.

B-SELFIE Eyes Glam Set: per uno squadro senza rughe
Il trattamento antirughe completo a effetto booster per un contorno occhi più giovane e luminoso. La sua efficacia deriva dalla sinergia di due prodotti dell‘innovativa linea B-SELFIE Skincare Filler System. Un ciclo di quattro applicazioni del self beauty filler B-SELFIE Eye con microaghi cristallizzati di acido ialuronico addizionato di fattore di crescita che penetrano il primo strato della pelle per un riempimento immediato delle rughe perioculari in sole due ore di applicazione, e la formula a effetto replumping del siero ultra filler B-SELFIE Eyes che agisce intensamente sui principali meccanismi anti-età per ridensificare la zona perioculare, rendendola distesa e levigata, con una confezione pratica da tenere in borsa per un uso ripetuto anche più volte al giorno.

B-SELFIE Volume: per labbra definite e senza rughe

E’ il self beauty filler labbra con microaghi di acido ialuronico che si applica come un cerotto. Nato per valorizzare le labbra e renderle più sensuali, dona nuovo volume al vermiglio, restituendo struttura e turgore alla bocca aumentandone la definizione, per un sorriso seducente.
Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0