fbpx

La moda capelli ha percorso un trend evolutivo dagli anni ‘20 agli anni ‘70 per diventare oggi un vero riferimento ormai senza tempo. Adesso arriva Iconic Collection di z.one concept.
Gli stili evergreen si impongono nel 2020 e celebrano la donna forte, attenta alla moda, che esalta la sua unicità con la femminilità del suo cuore. I look iconici di Londra, la ricerca di una geometria in equilibrio con la morbidezza, la forza in armonia con la femminilità, sono gli stili delle donne di oggi impegnate nella vita sociale e professionale.

Look iconici con un nuovo concetto di glamour. Dagli anni ‘20 l’industria cinematografica americana, per arrivare agli anni ‘70 col mondo musicale pop, hanno influenzato gli hair look in tutto il mondo, sia nella moda affermata che negli street style delle generazioni più giovani.

Con l’avvento della musica rock, la cultura e la moda teen hanno assunto un’anima sempre più distinta rispetto alla moda più tradizionale. Le giovani teenager di tutto il mondo portavano i capelli raccolti in code di cavallo e le
donne sfoggiavano capelli corti, medi e lunghi con un tocco di morbidezza naturale e voluto disordine.

Un nuovo senso di libertà, spensieratezza e stile sono i simboli che rappresentano gli stili ICONIC di oggi. Uno sguardo ai Brits e un occhio intorno al mondo. Il ritorno è forte. ICONICO E SENZA TEMPO.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0