fbpx

A caccia di una nuova beauty routine carica di energia? Scopri il nuovo rituale Galenic. Tre MASCHERE DI BELLEZZA dall’azione distinta ma complementare, dalle galeniche tanto innovative quanto sorprendenti ed efficaci. Da applicare in un rituale di bellezza settimanale oppure da utilizzare singolarmente.

Hai solo tra i 2 e 5 minuti? Scegli la maschera in linea con le esigenze della tua pelle.

Hai più tempo e puoi concederti una vera coccola beauty? Applica in successione le tre maschere: RISCALDANTE, PURIFICANTE, IDRATANTE.  Per 15/20 minuti di vero benessere per la pelle!

  • MASCHERA RISCALDANTE DETOX

Una maschera pensata per liberare i pori dalle impurità, che vanta una galenica d’eccezione: un gel cristallino che, con il massaggio, SCALDA LA PELLE DELICATAMENTE.

Poi durante il risciacquo, l’acqua trasforma la galenica in un latte ricco e delicato per una detersione profonda.

Da applicare 1-2 volte alla settimana sulla pelle asciutta, massaggiando con i polpastrelli per attivare l’effetto calore, lasciando in posa 2-3 minuti.

Inumidire le mani per consentire al gel di trasformarsi in latte. Risciacquare accuratamente.

  • MASCHERA FREDDA PURIFICANTE

Grazie all’AZIONE RINFRESCANTE di questa maschera, i pori si restringono come dopo un bagno rivitalizzante in acqua fredda. La grana è sublimata e la pelle è opacizzata dall’argilla bianca che riduce il sebo in eccesso.

Da applicare 1-2 volte alla settimana su tutto il viso o solo sulla zona T, che è spesso la più concentrata di ghiandole sebacee, lasciando in posa 3-5 minuti prima di risciacquare.

  • MASCHERA IDRATANTE EQUILIBRANTE

Il principio attivo di punta di questa terza maschera è l’acido ialuronico di origine 100% naturale. L’acido ialuronico ad alto peso molecolare è stato selezionato per la sua capacità di catturare l’acqua.

Risultato: la pelle è intensamente idratata, rimpolpata e ammorbidita.

Da applicare 1-2 volte alla settimana su tutto il viso. Lasciare in posa 3-5 minuti.  Rimuovere l’eventuale eccesso con un dischetto di cotone, se necessario.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0