fbpx

Se la quarantena ci confina in casa e ci allontana fisicamente gli uni dagli altri, la tecnologia aiuta le persone a riavvicinarsi, ora più che mai.
I saloni sono chiusi da settimane e una prossima riapertura è ancora incerta così Cotril ha istituito un appuntamento fisso per i suoi clienti, saloni e rete vendita, creando una piattaforma digitale, accessibile al link https://cotril.it/live-streaming/, dalla quale ogni giovedì alle ore 11:30 verrà trasmessa una diretta streaming di un’ora.


Come riprendere in mano il proprio lavoro alla riapertura dei negozi, quali saranno le norme igieniche a cui attenersi, come gestire l’inevitabile cambiamento, ma anche strategie di marketing e contenuti più tecnici e artistici sono solo alcuni dei temi che verranno trattati negli appuntamenti settimanali dal team Cotril.
L’obiettivo dell’azienda è creare e condividere contenuti settoriali di alta qualità, per non lasciare soli in questo momento i propri clienti e cercare di “sfruttare” al meglio il tempo libero a disposizione per crescere ancora di più tutti insieme, perché… solo uniti ne usciremo!

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0