fbpx

Il Team Gogen, protagonista internazionale dell’hairdressing, inizia la collaborazione con il brand padovano per la crescita artistica del marchio.

E’ iniziata ufficialmente il 1 Aprile la collaborazione tra Alter Ego Italy, il brand veneto haircare, e il Team Gogen, garanzia di creatività e innovazione.

Un sodalizio che è stato annunciato in anteprima con un evento via Teams cui hanno partecipato i tecnici aziendali e l’Area Education, Marketing e Vendite del brand, il Team Akademía e il Team Tecnici Italia, ovvero i formatori italiani che da oltre dieci anni accompagnano l’Area Education di Alter Ego Italy.

Ad aprire l’incontro “virtuale”, Afsoon Neginy, COO Business di Agf88 Holding, che ha introdotto il gruppo citando una massima di Gregory Bateson “Il rigore da solo è la morte per asfissia, la creatività da sola è pura follia”. Un aforisma che, in modo sintetico, ha messo in luce le caratteristiche che contraddistinguono questo gruppo artistico che unisce creatività e disciplina per offrire la massima espressione artistica.

Il Team Gogen, formato da Gina Rossi (colorist expert), Jerry Del Duca (creative director), Marco Lamberti (creative director) e Alessandro Abei (creative director), ha condiviso con i partecipanti la mission della loro équipe che vede nel lavoro di squadra e nella continua ricerca rivolta alla moda la possibilità di incrementare innovazione e personalizzazione delle proprie creazioni. A questo si aggiungono l’armonia, la cultura e la relazione che, combinate tra loro, danno vita a servizi di Qualità riconosciuti nel settore professionale.

Un gruppo affiatato e pieno di entusiasmo che ha saputo coinvolgere da subito i formatori connessi via web: la loro pluriennale esperienza e versatilità ha dato vita ad un vero e proprio metodo e stile sia per quanto riguarda la parte creativa tecnico stilistica, sia in ambito di gestione dei propri saloni. “A livello internazionale – ha precisato Bruno Tinelli, direttore vendite Italia di Pettenon Cosmetics S.p.A. – Gogen è tra i protagonisti dell’Alternative Hair Show, evento a scopo di beneficenza che si tiene annualmente a Londra, di cui sono stati nel 2011 vincitori assoluti dell’International Visionary Award (cut&color).” Dal 2012 il marchio Gogen è inserito tra i sostenitori di The Alternative Hair Caritable Foudation.

La nuova Direzione Artistica si colloca in un momento di ricerca e di scoperta di nuove dinamiche del brand, sempre pronto a rinnovarsi. La nuova filosofia Beauty & Kindness accompagna Alter Ego Italy in questo percorso di evoluzione che vede due anime che si intrecciano in una sola anima: la bellezza. Una bellezza che si traduce in efficacia dei prodotti, personalità dei colori e delle proposte moda, grande creatività e attenzione ai trend con due collezioni moda all’anno che dal 2020 saranno firmate dal Team Gogen.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0