fbpx

Mai come in questo periodo di lockdown dovuta all’emergenza sanitaria del covid-19 la tecnologia e la trasformazione digitale hanno rappresentato una enorme opportunità.
Un’opportunità per non restare soli, per continuare a comunicare con i propri amici e familiari, per lavorare in smart working da casa, per studiare con lo smart school ma anche, e soprattutto, per dedicarsi ad attività utili alla propria professione, come la formazione.

Per i parrucchieri la Divisione Prodotti Professionali del gruppo L’Oréal ha messo a punto un progetto in grado di connettere tutti i professionisti del settore, da qualunque parte del mondo, per condividere contenuti formativi ed ispirare la community in tempo reale.

Adesso è on line in Italia ACCESS, la più grande piattaforma di e-learning e networking del mondo, per i professionisti del settore. Il database globale consente a tutti gli acconciatori di accedere in qualsiasi momento, con qualsiasi device ed usufruire di corsi di formazione sulle novità prodotto, upskilling digitali, scoperta delle tendenze, padronanza delle tecniche, gestione aziendale e tanto altro, sotto forma di tutorial, webinar e e-moduli pedagogici.

Utilizzando il link https://www.lorealaccess.com si avrà a disposizione una vasta offerta di contenuti educativi ed ispirazionali, creati dai brand (L’Oréal Professionnel, Kérastase, Redken, Matrix , Shu Uemura Art Of Hair) e dai più grandi artisti internazionali, per essere costantemente aggiornati e mantenere elevate le proprie competenze professionali e manageriali.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0