fbpx

Arrivano i nuovi look e le tecniche colore Spring 2020 di Indola, il brand di capelli professionale, che da sempre ispira e supporta gli hairdresser indipendenti, gli stylist freelance ed i saloni, nell’ottica #SimplySmarter.
Grazie a un team internazionale di esperti street style, per la prossima stagione Indola lancia due nuovi trend: Under the Sea (in cover) e Stand Out Camo.

Entrambi i trend propongono la nuova tecnica colore di questa stagione, #blocking, per creare effetti profondamente contrastanti, ma allo stesso tempo per ottenere un look che non passa inosservato, ma autentico e credibile.

Indola Street Style Collection Spring Under the Sea
Questo trend prende ispirazione dall’oceano. Increspature e pieghe in morbida organza combinate con tessuti iridiscenti richiamano la vita oceanica. Le conchiglie bianche e le perle sono gli accessori must-have per la prossima stagione, mentre le paillettes turchesi creano un effetto “squame”. Il taglio dei capelli accompagna questi look con un movimento fluido e continuo, mentre la tecnica color #blocking risulta qui di forte impatto.

Così dichiara l’hairdresser Andy Smith: ““Questo trend è puro sogno e romanticismo, arricchito da un tocco giovanile che gli dona freschezza…”

Indola Street Style Collection Spring Stand Out Camo
Le stampe camouflage sono ingentilite da tonalità femminili per adattarsi al gusto glamour dell’elite
street style. L’effetto vedo non vedo delle trasparenze trasforma il trend in chiave moderna, mentre la tecnica color #blocking dona al look un tocco di audacia. I capelli sono corti, dal finish imperfetto ma di carattere e il look gioca con forme strette e lunghezze differenti.

Così dichiara l’hairdresser Andy Smith: “Questa tendenza è una vera e propria dichiarazione di consapevolezza e di
voler uscire dagli schemi, rimanendo giovane ma con uno spirito ribelle”

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0