fbpx

Un cuoio capelluto sano ed equilibrato è un cuoio capelluto vigoroso, capace di far crescere capelli belli, pieni di vitalità. È infatti su questa superficie cutanea che i capelli affondano le proprie radici. Il cuoio capelluto, però, può essere perturbato da carenze o scompensi ormonali. Inoltre, l’equilibrio di questa zona fragile della cute è messo a dura prova, giorno dopo giorno, da una serie di agenti esterni: shampoo aggressivi, spazzolature troppo intense, calore di phon e piastre, le sostanze chimiche delle colorazioni, raggi UV e particelle inquinanti.

ECCO PERCHÉ PRENDERSI CURA DEL CUOIO CAPELLUTO NON È UN’OPZIONE, MA UN GESTO VITALE.

Per questo motivo, RENÉ FURTERER, l’iconico marchio francese esperto nella salute dei capelli da oltre 60 anni, rivalorizza lo step chiave per la bellezza della capigliatura, rivisitando i suoi iconici CONCENTRATI AGLI OLI ESSENZIALI e proponendo nuovi gesti di massaggio esperti e sensoriali, specificatamente studiati per prendersi di questa parte della testa.

  • COMPLEXE 5 – CONCENTRATO VEGETALE STIMOLANTE AGLI OLI ESSENZIALI CALDI

Mancanza di tono? Capelli spenti, affaticati, senza volume? Quando la capigliatura perde forza, vigore ed energia, è il momento di far entrare in azione questo concentrato a base di oli essenziali caldi. Con principi attivi 100% di origine naturale, Complexe 5 Concentrato Vegetale Stimolante agli olii essenziali caldi di arancia e lavanda è il pre-shampoo utile per migliorare il nutrimento e l’ossigenazione del follicolo pilifero e tonificare il cuoio capelluto. Nel 2020, dotato di un nuovo beccuccio applicatore, offre un’applicazione ancora più semplice ed efficace e può essere applicato tutto l’anno: 1-2 volte alla settimana come primo step del rituale di trattamento, per stimolare il cuoio capelluto e potenziare l’efficacia dei trattamenti successivi, favorendo l’assorbimento dei principi attivi. O per cicli: 1-2 volte alla settimana per un mese, per rivitalizzare il cuoio capelluto e ridare visibilmente dinamicità alla capigliatura.

  • ASTERA FRESH – CONCENTRATO LENITIVO DI FRESCHEZZA AGLI OLI ESSENZIALI FREDDI

Gli esperti René Furterer hanno intensificano il loro percorso di ricerca, mettendo a punto un nuovo concentrato agli oli essenziali d’eccezione: Astera Fresh.

Preziosi oli essenziali freddi di menta ed eucalipto, scelti per le loro virtù lenitiverinfrescanti e purificanti. Grazie ad una FORMULA RIVISITATA e PIÙ CONCENTRATA IN OLI ESSENZIALI FREDDI, René Furterer trasforma il concentrato Astera Fresh in un nuovo trattamento irrinunciabile per il benessere del cuoio capelluto iperattivo, che reagisce in modo eccessivo o che presenta pizzicori o fastidi, con capelli dall’apparenza “soffocati”. Da applicarsi prima dello shampoo, 1 o 2 volte alla settimana per un cuoio capelluto è lenito, disteso e rigenerato.

Nel 2020, oltre al nuovo flacone premium graduato per facilitare il dosaggio, i due Concentrati beneficiano di un nuovo applicatore massaggiante che procura una deliziosa sensazione di benessere all’applicazione. Il suo utilizzo aiuta a rinforzare il massaggio del cuoio capelluto, ottimizzando l’efficacia del prodotto.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0