fbpx

Il lusso oggi è sostenibilità, rispetto per quello che si è e per quello che si ha, è comprendersi e accettarsi nella propria natura, assecondare il carattere dei propri capelli della pelle e di tutto il volto.
Quale taglio e styling?
Quale colore meglio sostiene il capello e proietta sulla pelle la luce amica?


Natural Woman, la collezione primavera estate 2020 di Compagnia della Bellezza, esalta e magnifica la bellezza naturale di ogni donna partendo dalle caratteristiche uniche e irripetibili di ogni volto e di ogni capello.

Un omaggio al biondo

Il biondo è il colore “amico”, il colore scelto come protagonista della prossima stagione, l’elemento dominante della collezione. Declinato in biondo caldo primavera, brillante e solare come un bouquet di fiori o freddo estate, delicato come sabbia e acquamarina.


Per ogni donna sarà la giusta nuance a fare la differenza e riuscire a riflettere la luce migliore per esaltare i tratti.
Ogni taglio viene infatti sublimato dalla giusta nuance e dall’uso di tecniche di diverse tecniche di colorazione, dall’utilizzo delle erbe tintorie, perfette per esaltare ancor più il concetto di naturalità che ispira la collezione tutta, o di sunshine e sfumature che vanno a dare movimento e personalizzare anche i capelli più scuri, delle donne mediterranee.
Per i biondi caldi primavera, cuor di pesca, cuor di miele e cuor di vaniglia i riflessanti della linea Quadricromia, sono consigliati. Cuor di zucchero e cuor di vaniglia invece andranno ad esaltare i biondi freddi estate.
A ciascuno il proprio biondo!

 

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0