fbpx

classhair.com propone le tendenze moda hair per la stagione primavera/estate 2020: arriva “Authentic style”.

Ormai stanchi di estetiche .omologate e decodificate siamo catturati da ciò che consideriamo sempre più autentico.
Per questo siamo affascinati da chi si racconta e si mostra per come è realmente, non dando importanza a ciò che la società si aspetta dalle persone.
Se nella scorsa stagione abbiamo dato valore a ciò che consideravamo un difetto, adesso quel difetto diventa l’unica cosa che ci interessa. Il motivo per dire qualcosa.
Luigi Neri, Art Director classhair.com – Color Guru L’Orèal Professionnel

Ormai coscienti di abitare in contesti urbani in cui razze, culture, religioni, status sociali si mescolano e trovano la strada per convivere, la nostra risposta non può che essere un’esaltazione di queste differenze, facendole a volte proprie anche se di origini lontane.

Nell’ottica di dare valore a quelle estetiche che fino ad ora sono state considerate difformi dai canoni, viene esaltata la libertà di poter essere chi e che cosa vogliamo, senza che qualcuno ci dica come farlo.
Apprezziamo sempre di più la natura nel suo stato più arcaico, autentico e selvaggio, prendendo ispirazione dalle mille varianti e declinazioni che ci offre.

Riconosciuta ormai dal settore come leader nella ricerca di tendenze colore, Class Hair propone all’interno del macro trend annuale “Authentic” , tre stili diversi pronti ad essere declinati nei saloni Class in tre grandi mood, da suggerire in relazione alla tipologia di cliente, alle sue attitudini e ispirazioni.
Gentle, Raw e Empower raccontano tre donne diverse: una Romantic/Minimal, un’altra Wild/Natural e l’ultima Fashion/Fusion. Differenti le palette colore suggerite e le cut direction possibili per questa primavera/estate.

Post recenti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0