fbpx

Art Hair Studios, gruppo di hairstylist con 150 soci e partner di Wella, ha scelto i suoi nuovi direttori artistici: sono Alessandro Galetti e Jo Capelli.

La scelta della nomina rispecchia l’esigenza di dare continuità alla precedente direzione artistica condotta con successo da Maurizio Contato.

Jo Capelli, membro del comitato artistico Art Hair Studios, ed Alessandro Galetti, lead yrainer Gruppi, lavoreranno in sinergia, sfruttando al meglio le proprie competenze. I due direttori artistici avranno un duplice compito: da una parte studiare, ricercare e creare i look delle collezioni, dall’altra, elaborare ed eseguire il progetto formativo sia stilistico che manageriale. Nel rispetto della filosofia di Art Hair Studios, collaboreranno costantemente con il presidente Antonio Cristaldi, il comitato artistico, il direttivo e il team dei coordinatori. Sotto la loro supervisione, Art Hair Studios dovrà ulteriormente sviluppare il suo network, aumentando la qualità dei saloni e degli addetti per un costante miglioramento della proposta tecnico-stilistica e della crescita dell’attività dei saloni.

“Siamo molto contenti che Jo e Alessandro abbiano accettato questa sfida certi che con le loro capacità sapranno portare AHS ad un livello ancora più alto di eccellenza” ha dichiarato Simone Galante Franchise leader Coty Professional Beauty Italia.

Post suggeriti
Contattaci

compila il modulo per richiedere informazioni

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt
0